.
Annunci online

ilportaledeipoveri [ Monopolio dei poveri . I ricchi vadano altrove ]
 


Un saluto a tutti coloro i quali si sentono poveri.
L'umanità esiste grazie a noi.
Se decidiamo di essere uniti il futuro ci apparterrà.
Aspetto interventi
                     IL POVERO





  

 


5 maggio 2008


Dopo Alemanno la toppata di Fini.




"Per evitare di distorcere il senso delle parole è bene riportare di seguito e testualmente le dichiarazioni del Presidente della Camera ossia del camerata Gianfranco Fini.  
"I naziskin di Verona sono dei pazzi criminali assassini; la violenza che c'è in alcune frange della società nei confronti dello Stato di Israele è una violenza di tipo politico ideologico, non perchè i naziskin non avessero una distorta ideologia nazista nella testa, ma i due fenomeni non sono paragonabili tra di loro".
Vogliamo mettere la morte di un giovane con alcune bandiere bruciate................ Fini ha le idee molto chiare. 
   il povero





permalink | inviato da ilportaledeipoveri il 5/5/2008 alle 20:23 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (13) | Versione per la stampa


1 maggio 2008


Brutto esordio del sindaco Alemanno

 

Il sindaco Alemanno ha dichiarato testualmente durante la trasmissione di Porta a Porta del 30/4 “Alla prima occasione buona, chiederò un referendum in città “teca Meyer sì o no” e decideranno i cittadini e, se dicono no, quando ci saranno i tempi e i modi per farlo, la rimuoveremo”.

Caro Sindaco non crede che i milioni di euro necessari per un referendum che coinvolge oltre tre milioni di romani sarebbero più utili per risolvere altri problemi ?   

       IL POVERO




permalink | inviato da ilportaledeipoveri il 1/5/2008 alle 15:31 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
sfoglia     febbraio        maggio
 
rubriche
Diario

cose
Ultime cose

Il mio profilo
da vedere
ilportaledeipoveri
cerca
me l'avete letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom